Ho conseguito la laurea in Psicologia Clinica con il massimo dei voti e la specializzazione quadriennale in Psicoterapia Psicoanalitica del Sé presso l’ISIPSé di Roma. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio (n° 17014) e abilitata all’esercizio della professione di psicoterapeuta. Ho proseguito la mia formazione all’ISIPSé, completando il biennio di specializzazione in Psicoanalisi Relazionale. Al contempo, ho svolto 8 anni di pratica clinica presso il Policlinico A. Gemelli, l’A.O. S.Filippo Neri, la clinica Salus Infirmorum, l’A.O. S.Giovanni Addolorata e la Casa di cura neuropsichiatrica “Villa Maria Pia” di Roma, curando percorsi di sostegno individuali e di gruppo per pazienti in regime di ricovero e ambulatoriale. Sono specializzata in Psicologia del comportamento alimentare ed ho fatto parte, dal 2014 al 2016, del Gruppo di Lavoro “Psicologia e Alimentazione” presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio. Ho collaborato con Giampaolo Fusco, fondatore di Fusco Fitness®, offrendo percorsi di mental coaching specifici per le allieve del programma. Ho conseguito i diplomi di 1° e 2° livello che abilitano all’esercizio della terapia EMDR per il trattamento del trauma e sto portando avanti il percorso didattico e clinico che mi porterà, nel 2020, ad ottenere il titolo di Practitioner (esperto) EMDR.

I miei interventi di consulenza, sostegno e terapia si rivolgono a pazienti adolescenti e adulti, dai 12 anni in su.

Specializzazione in
Psicologia Psicoanalitica del Sé e Psicoanalisi Relazionale

(ISIPSé – Roma www.isipse.it/)

Specializzazione in Psicologia del comportamento alimentare e tecniche CBT + Mindfulness di gestione del peso corporeo (OpsOnline – Roma www.opsonline.it)
Specializzazione in
Terapia EMDR – 2° livello (Practitioner Training for EMDR Europe to be completed in 2020 – CRSP Italia – Roma www.emdr.it)

Per informazioni

CONTATTAMI